Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta trenutno slusate?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • "It's not a good idea to look at Tommy Shelby the wrong way..."

    Comment


    • Comment


      • sigpic

        Comment


        • Comment


          • "It's not a good idea to look at Tommy Shelby the wrong way..."

            Comment




            • Comment


              • Comment


                • Comment


                  • Originally posted by Vladan
                    SAFa niko nije mogao ni jednom da prezivi, Runi je to uradio dva puta. Masivan. Monumentalan. Bivsi. Pozdrav legendo, donesi Evertonu nemoguci san.
                    :vinjaksmajli:

                    Comment


                    • Comment




                      • Spoiler
                        Un giorno è come vuoi, un giorno non è facile avermi sempre accanto a te
                        fortuna che tu sei più avanti dei miei limiti e che sei più saggia di me

                        non dire mai bye bye, non dire mai vai via
                        resta insieme a me io non chiedo di meglio, perché oramai già sai che sei e sarai mia
                        davanti a noi un mondo di strade che si aprono e anche se io sto cercando ancora mille scuse
                        è chiaro che ora io non posso più fare a meno di te

                        io non voglio + bruciare nella cenere di una sconosciuta anche fosse venere
                        io non voglio più saperne, io non posso più fare a meno di te
                        ogni giorno farsi una ragazza facile non ha reso mai un uomo meno fragile
                        non le voglio più vedere io non posso più fare a meno di te

                        tipe mezze nude, mezze gucci e prada, sgamano i ricconi manco avessero il radar
                        altre tipe invece fan le bigotte, se c'hai la tipa arrivano a frotte e tutta la notte
                        ma queste pensano che non le vedo, ste reginette dell'eros sanno di plastica peggio che il lego
                        ci stavo dentro e non nego, in pieno trip del mio ego, schiavo del piacere di un placebo

                        c'è ancora gente che parla di sesso debole, ma non ha conosciuto te
                        però io so che hai un punto più sensibile che ti fa piangere per me

                        non dire mai bye bye, non dire mai vai via
                        resta insieme a me io non chiedo di meglio, perché oramai già sai che sei e sarai mia
                        davanti a noi un mondo di strade che si aprono e anche se poi non saranno sempre solo rose
                        è chiaro che ora io non posso più fare a meno di te

                        io non voglio + bruciare nella cenere di una sconosciuta anche fosse venere
                        io non voglio più saperne, io non posso più fare a meno di te
                        ogni giorno farsi una ragazza facile non ha reso mai un uomo meno fragile
                        non le voglio più vedere io non posso più fare a meno di te

                        tu mi hai tirato su dal fondo della cima, non è che salvi il mondo però è meglio di prima
                        chi mi conosce da sempre ora si sorprende, mi metti a posto ma non sposti niente
                        per me è un miracolo, ma quando mai è successo dopo tutto sto tempo tutti giorni videogiochi e sesso
                        e bevi tutto me stesso, liscio e non corretto, presa bene dell'affetto
                        e anche se sto cercando ancora mille scuse è chiaro che io ora non posso più fare a meno di te

                        io non voglio + bruciare nella cenere di una sconosciuta anche fosse venere
                        io non voglio più saperne, io non posso più fare a meno di te
                        ogni giorno farsi una ragazza facile non ha reso mai un uomo meno fragile
                        non le voglio più vedere io non posso più fare a meno di te


                        Comment


                        • sigpic

                          Comment


                          • Comment


                            • Comment


                              • Originally posted by Casiraghi
                                Al bar nauci me drugoj da se dam da tebi nevernoj budem Emre Can
                                Originally posted by Casiraghi
                                Ti nikad neces biti kao Joel Matip.

                                https://www.youtube.com/watch?v=Gxj_G6ExBTE
                                Originally posted by Casiraghi
                                Srecan Mane svima koji slave.

                                Comment

                                Working...
                                X